Top

Chi siamo

Il Pastificio Vincenza Mura inizia la propria attività nei primi anni ’80, per volontà della sua omonima fondatrice di origine nuorese, che introduce – per prima nel mercato cagliaritano – un dolce tipico delle sue parti, le Sebadas. Animata dal suo incrollabile entusiasmo, senza grandi ambizioni, Vincenza Mura comincia a fare Sebadas in  una stanzetta ricavata all’interno della sua abitazione, seguendo la ricetta imparata dalla madre. Il prodotto piace a tal punto che, dalla stanzetta, si passa ad un piccolo laboratorio artigianale e lì, in quel locale di Generuxi, a Cagliari, comincia un cammino di crescita senza sosta, che prosegue nel tempo.

Oggi, a distanza di tanti anni, in una sede nuova, con macchinari nuovi, con una gestione imprenditoriale più moderna, il Pastificio raccoglie e custodisce la preziosa eredità lasciatagli dalla sua fondatrice, fatta di artigianalità, amore per la tradizione, selezione accurata delle materie prime, coniugate però con il piacere per la sperimentazione e per la contaminazione delle ricette tradizionali.
I clienti si sono incrementati, e se prima il target di riferimento era rappresentato dalle piccole botteghe di generi alimentari, oggi, la produzione del Pastificio è destinata per il 77% alla Grande Distribuzione, che richiede forniture importanti, se rapportate agli ambiziosi obbiettivi aziendali prefissati.
Ciò di cui essenzialmente ci vantiamo è che i nostri prodotti, nell’ambito della GD sarda, non abbiamo concorrenti sul piano della qualità, ma solo ed inevitabilmente, su quello dei prezzi.
Tutto il nostro impegno è volto ogni giorno a garantire il mantenimento di uno standard di qualità elevato, grazie alla costante ricerca di materie prime di qualità, ad un packaging accattivante e raffinato, al rispetto delle rigorose norme sull’igiene e la salute dei prodotti alimentari e, soprattutto, all’entusiasmo di uno staff che ama il proprio lavoro e lo svolge con grande sacrificio.

 

 

 

 

Pastificio Artigiano Vincenza Mura

Via T. A. Edison, 9/11/13 - 09131 Cagliari 
Tel. 070403093 - Fax 1782277654 
Cell. +393383309347
E-mail: mura.vincenza@tiscali.it
Pec: pastificiovincenzamura@pec.it

 

Pastificio Artigiano Vincenza Mura

Orari di apertura al pubblico

Dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 14.30
Indicazioni stradali

Partita IVA: 03505940928

 

Sito realizzato da DS COMUNICAZIONE

Pastificio Artigiano Vincenza Mura